Il 25 e 26 marzo si è svolto l'evento "Sostieni l'inclusione", organizzato dalla nostra associazione in collaborazione con la Misericordia Torre Annunziata. L'evento è stato fondamentale per raccogliere fondi al fine di sostenere i nostri progetti futuri a favore dei ragazzi autistici e promuovere l'inclusione nella comunità.
Sono stati allestiti banchetti solidali in diverse parrocchie della zona di Torre Annunziata e Boscotrecase, dove i volontari hanno venduto le uova solidali e fornito informazioni sull'associazione e i suoi progetti a chiunque abbia mostrato interesse.
L'evento, infatti, ha permesso di sensibilizzare la comunità sul tema dell'autismo e dell'importanza dell'inclusione per questi nostri ragazzi. Ciò che ci ha piacevolmente sorpresi è che tante persone si sono fermate per informarsi e hanno dimostrato il loro sostegno ed entusiasmo anche senza acquistare le uova solidali.
L'associazione "Vivere l'autismo" ringrazia tutti coloro che hanno partecipato all'evento. Un ringraziamento speciale va alla Misericordia Torre Annunziata ed alle parrocchie che hanno ospitato i banchetti solidali.
Grazie alla solidarietà e all'impegno di tutti, continueremo a promuovere l'inclusione. Siamo convinti che solo attraverso la collaborazione e il sostegno della comunità possiamo costruire un futuro migliore per i nostri ragazzi e per tutti coloro che hanno bisogno di comprensione e di inclusione.
Se anche tu vuoi sostenere l'associazione "Vivere l'autismo", puoi farlo contattandoci attraverso i canali social dell'associazione o partecipando ai prossimi eventi ed iniziative.
Insieme possiamo fare la differenza!